Ecologica dentro e fuori. L’accentuata modernità ed essenzialità delle forme è addolcita da un rivestimento che richiama alla natura e al suo materiale da costruzione più antico, puro e nobile, il legno, alternato a vetro e a pareti ad intonaco. Design e funzionalità in perfetta chiave urbana.
Wolf Haus srl, con sede a Vipiteno (BZ), nasce in Austria nel 1962 come azienda costruttrice di edifici in bioedilizia. L'azienda italiana negli ultimi anni è stata protagonista con innovazioni uniche nell'edilizia sostenibile come CasaEnergyPiù, il primo concetto abitativo proposto al grande pubblico di una casa che produce più energia di quanta ne consuma.
Wolf Haus, con oltre 1000 case costruite ogni anno e con una filosofia aziendale che predilige la ricerca e lo sviluppo per guardare sempre al futuro, è leader in Europa nel settore della bioedilizia. Il know-how e l'esperienza acquisita negli anni sono visibili nei numerosi brevetti tecnologici esclusivi, che rendono le costruzioni Wolf Haus superiori nel panorama edilizio per la loro qualità, efficienza energetica, sostenibilità e sicurezza.