Villa Legno 190.0 progettata secondo i principi della Bioarchitettura a basso consumo energetico e ad altissimo comfort abitativo.
La struttura in pannelli portanti X-Lam, l'impianto meccanico con aggregato compatto e 6Kw di impianto fotovoltaico, fanno raggiungere con estrema facilità la classe A3, il massimo dell'efficientamento energetico.
Specializzato in progettazione e direzione lavori di edifici residenziali pluri o monofamigliari e commerciali, principalmente opere rivolte ad un'architettura Ecosostenibile.
L'estrema passione per la bella architettura moderna e contemporanea ed il design in genere, mi spingono quotidianamente a progettare e realizzare opere sostenibili per un futuro ecocompatibile.
Mi contraddistinguono la curiosità, la costante e continua ricerca che mi hanno avvicinato in questi anni alla progettazione e costruzione di case in Legno in Bioarchitettura, scelta eticamente corretta nei confronti della società e dei miei clienti, certo che le architetture ecosostenibili siano la risposta ai problemi diffusi d'inquinamento e di discomfort abitativo.