Con un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK), la nuova porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe soddisfa pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
Sinonimo di innovazione tecnologica, affidabilità e sostenibilità nel mercato delle chiusure civili, <link>Hörmann propone la porta d'ingresso in alluminio ThermoSafe.
Grazie al massiccio battente in alluminio spesso 73 mm con infrastruttura metallica e telaio in alluminio spesso 80 mm entrambi a taglio termico e a doppia superficie di battuta, Thermo Safe raggiunge un valore di trasmittanza termica fino a 0,8 W/(m²xK) ed è quindi in grado di soddisfare appieno i requisiti delle porte d'ingresso utilizzabili nelle case a basso consumo energetico.
Dotata di un completo equipaggiamento di sicurezza con affidabile serratura di serie a cinque punti e una finestratura di livello in vetro stratificato antischegge interna ed esterna, la nuova porta d'ingresso ThermoSafe è disponibile in undici colori preferenziali e, a richiesta, in tutti i colori RAL. E’ inoltre proposta in quindici diversi motivi con o senza finestratura.
ThermoSafe sarà infine proposta da marzo 2014 con equipaggiamento opzionale RC 2 e dalla primavera 2014 con il performante equipaggiamento opzionale RC 3.
Figure e didascalie:
- Figura 1. Sezione del battente: La porta d'ingresso ThermoSafe, caratterizzata dal battente in alluminio spesso 73 mm e da un valore U fino a 0,8 W/(m²xK), è la soluzione ideale per le case a basso consumo energetico.
- Figura 3. La nuova porta d'ingresso ThermoSafe Hörmann raggiunge già ora il valore di trasmittanza termica di 0,8 W/(m²xK) prescritto dal regolamento sul risparmio energetico per il 2019. Questa porta d'ingresso è quindi la soluzione ideale per le case a basso consumo energetico.