OLI SRL, azienda Valsabbia del gruppo SILMAR, presente in oltre 80 paesi, mette al centro di tutte le proprie attività; le persone, la qualità della loro vita e la sostenibilità di produzioni e prodotti. Riduzione dell’impatto ambientale, etica, economia e sicurezza sono le coordinate che in OLI guidano la ricerca e lo sviluppo di ogni prodotto come conferma Federica Niboli Consigliere Delegato di OLI Italia
Questi obiettivi si raggiungono solo applicando tecnologie innovative realizzate grazie alle competenze ed esperienze maturate dai nostri tecnici interni, attraverso il confronto quotidiano con il meglio del mercato e la stretta collaborazione con le università.
Così è stato anche per il nuovissimo FIRE PROTECTION PLUS 400, progettato per azzerare il rischio degli incendi di tetti e solai, causati da sistemi fumari non idonei o installati non correttamente.
FIRE PROTECTION PLUS 400 è L’UNICO ad essere BREVETTATO E CERTIFICATO secondo la nuova norma EN 13216-1 e specifico per tetti e solai con spessore fino a 400 mm, testato per resistere fino a 1000 °C per ben 30 minuti in aria chiusa senza ventilazione.
Sono Performance di assoluto rilievo che fanno di FIRE PROTECTION PLUS 400 il partner ideale per progettisti ed installatori.
Per farle conoscere al mercato della bioedilizia, in particolare delle case in legno, OLI ha scelto di collaborare con LIGNUS, condividendone il network di qualificati operatori con l’obiettivo di costruire insieme il futuro della bioedilizia.