Per l’occasione saranno gli stessi proprietari di case passive in tutto il mondo a spiegare i vantaggi di una scelta improntata al risparmio energetico e alla massima efficienza, aprendo le porte delle proprie abitazioni ai visitatori.
LignoAlp invita i progettisti interessati a cogliere questa rara occasione di partecipare alla visita guidata della casa passiva in legno realizzata a Scomigo di Conegliano (TV).
I proprietari della casa in legno passiva che LignoAlp ha realizzato a Scomigo aprono le loro porte il sabato, 14 novembre 2015, dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14 alle ore 17.00 per fare conoscere cos'è un edificio in legno passivo e per fare toccare a mano lo stato dell'arte delle costruzioni in termini di comfort e di risparmio energetico. Il punto d'incontro verrà comunicato tempestivamente agli iscritti.
Quattro le sessioni previste, a partire dalle ore 9.00, è richiesta la registrazione. Il numero di partecipanti è limitato strettamente a 20 progettisti per sessione. L’evento è gratuito, la registrazione online comunque è obbligatoria e dovrà avvenire entro il 12 novembre 2015.
Maggiori infornmazioni ed adesione: bit.ly/1rS2ifZ