Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato
  3. KLH, il legno pensa sempre più in grande

KLH, il legno pensa sempre più in grande

di
(1/2)
5,0/5
votato da 1 persone

650 mila metri quadri di pannelli prodotti ogni anno, 130 dipendenti e un trend di espansione costante in Italia e in Europa.

650 mila metri quadri di pannelli prodotti ogni anno, 130 dipendenti e un trend di espansione costante in Italia e in Europa. KLH è da tempo leader di mercato nel settore degli elementi in compensato di grandi dimensioni e, da poco, nostro nuovo partner.

Specializzata nella realizzazione di pareti, solai e coperture in legno lamellare a strati incrociati, KLH commercializza i suoi prodotti in tutto il mondo. L'azienda non limita però la sua attività alla sola produzione, ma completa l'offerta con servizi di consulenza tecnica e statica, sviluppo di varianti tecniche specifiche e fornitura di elementi pronti per il montaggio.

Grazie alle competenze di KLH, Lignius può contare da oggi su un nuovo importante alleato, in grado di proporre importanti soluzioni e prodotti per progetti di grandi dimensioni. Un nuovo tassello nella nostra grande rete di professionalità e competenze al servizio della bioedilizia di qualità.

<link http: www.klh.at _blank>www.klh.at

Foto: Ing. Alberto Schiavinato, direttore commerciale KLH e Johann Waldner, presidente Lignius