Preventivo Casa in Legno
  1. Home
  2. Notizie e Mercato

Notizie e Mercato

Accademia Wolf Haus
di Wolf Haus

Accademia Wolf Haus

7 aprile 22 settembre corso di formazione accreditato per il rilascio di 8 CFP Architetti - Geometri

Gira
di GIRA

La domotica semplice

Gestire elettronicamente gli ambienti di casa è un trend ormai avviato e in costante crescita nel settore dell’edilizia sostenibile.

ÖkoFEN
di ÖkoFEN

Riscaldare con il legno

Non solamente per pareti e struttura. Spesso nelle case realizzate in bioedilizia, il legno è utilizzato anche per riscaldare, grazie ai pratici ed economici sistemi di caldaie a pellet.

Telema
di MyDatec

Il calore naturale

La tecnologia a pompa di calore è uno dei quattro pilastri, assieme all’impianto fotovoltaico, al pavimento riscaldante e alla ventilazione meccanica controllata,  del sistema impiantistico della casa sostenibile.

Somfy
di Somfy Italia

La domotica per tutti

Gestire in remoto le funzioni della propria casa fa parte degli innumerevoli vantaggi insiti nella scelta di una casa sostenibile in legno. Il futuro è già entrato in casa, e a pilotarlo siete voi.

Hörmann
di Hörmann Italia

Motorizzato è meglio

Le barriere architettoniche in casa compromettono irrimediabilmente la qualità abitativa degli ambienti.

Schiedel
di Schiedel La Canna Fumaria

Il calore senza rischi

In qualsiasi tipologia di edificio la canna fumaria deve avere un isolamento termico ottimale, per proteggere la struttura dal contatto con il calore intenso. La casa in legno non fa eccezione.

BTicino
di BTicino

Massima sicurezza in casa

I videocitofoni di nuova generazione permettono di controllare a distanza, da qualsiasi luogo, chi desidera accedere alla nostra abitazione.

Termolan
di LAPE

Stop ai rumori molesti

Isolare gli ambienti di casa dai rumori esterni è importante. Una casa silenziosa è un luogo che invita a viverci e a condividere assieme esperienze ed emozioni.

RDZ
di RDZ

Il calore arriva dal basso

Massimo comfort e minimo dispendio di energia. Queste sono le premesse indispensabili per un sistema riscaldante a pavimento di qualità. In bioedilizia si tratta dell’opzione più diffusa, visti gli ingombri ridotti e l’elevata efficienza.