Unifix SPARK, grazie ad una resistenza all’avvitamento significativamente ridotta, consente di lavorare più facilmente, con minor sforzo e dispendio di energie sia per l’uomo che per gli utensili, consentendo di lavorare in modo facile e veloce: in altre parole, una vera rivoluzione nel mondo delle viti da legno.
L’allargamento delle fibre di legno – senza taglio o fresatura come nelle viti tradizionali – consente la massima facilità di avvitamento dalla punta alla testa. Questo grazie alla tecnologia TENZ, che consente di applicare più viti a parità di carica della batteria: più viti con meno energia.
La Punta T-Rex riduce lo sforzo di avvitamento fino al 60% rispetto a una normale vite da carpenteria, il doppio filetto Hilo riduce ulteriormente i tempi di avvitamento. La tecnologia STAIRS riduce l’attrito tra vite e legno diminuendo significativamente l’energia e la coppia di serraggio necessario. La testa autosvasante conica con collo a doppio rinforzo riduce i trucioli sporgenti senza screpolature, fenditure e sfaldamento della superficie.
Per garantire alti standard di performance, Unifix Spark è prodotta utilizzando un acciaio speciale al carbonio temperato ad alta flessibilità, ed è attualmente disponibile in misure che vanno dal Ø 3 al Ø 8 millimetri. Il tutto è ovviamente certificato Ce secondo la normativa En 14592:2008 + A1:2012.
Per maggiori informazioni visita il sito: https://www.unifix.it/prodotti/vetrina/