Il clima ideale batte un nuovo record: RDZ climatizza l’edificio più alto in Corea del Sud, il 6° per altezza al mondo. Con i suoi 555 metri e la spettacolare facciata a specchio, il Lotte World Tower, nel centro di Seoul, si innalza per oltre 123 piani e al suo interno ospiterà alloggi di lusso,uffici,attività commerciali e un hotel a 7 stelle. Al piano terra nell’ampia e modernissima hall, gli ospiti saranno accolti dal comfort del sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento New Plus RDZ,che si snoda su una superficie di circa 2000 m².
Il sistema si completa con oltre 6400 m di tubazione PE-Xc RDZ Tech Interior Layer,che garantisce una durata nel tempo ed è in grado di resistere agli agenti chimici interni ed esterni.Il fluido termovettore viene distribuito nei circuiti del sistema a pavimento attraverso 13 collettori in ottone mod.CONTROL, progettati e realizzati per l’applicazione negli impianti di riscaldamento a pavimento. Per raggiungere il massimo delle prestazioni nel funzionamento estivo ed invernale, l’impianto radiante è completato con un sistema di regolazione elettronica, composto da centraline espandibili mod. Wi multizona. In questo progetto è stata prevista una regolazione Wi-Sa 0210-0 con 10 sonde ambiente di temperatura e umidità mod. Wi-IHP dal design semplice ed elegante, che prevedono la rilevazione dei parametri termo-igrometrici in ambiente.
Ogni sonda è collegata alle uscite digitali per l’attivazione delle funzionalità di zona sull’unità di espansione Wi-Z (totale 5), ed è predisposta per il montaggio a parete ad incasso su frutto a 3 moduli.
Per la hall del grandioso Lotte World Tower,il Sistema New Plus di RDZ e i suoi componenti di altissima qualità non potevano che essere la soluzione più azzeccata: l’uniforme ripartizione delle temperature assicurata dall’impianto radiante genera una piacevole sensazione di benessere,garantendo elevato risparmio energetico,massima libertà di arredamento e ambienti sani e puliti tutto l’anno.