"Siamo convinti che l’approccio etico dell’abitare e la nuova idea di edilizia, proposta da Lignius, rispecchino il massimo livello di sostenibilità e soddisfino pienamente le aspettative di una nuova clientela sempre più esigente”, spiega Gherardo Magri, AD Vaillant Italia. "Questa partnership si sposa perfettamente con il nostro obiettivo di crescita sostenibile e l’impegno della nostra azienda per la salvaguardia dell’ambiente e delle comunità nella quale operiamo, destinando sempre più gli investimenti alla produzione e allo sviluppo di energie rinnovabili, come anche alla diffusione di sistemi innovativi orientati al futuro”.
La multinazionale tedesca e leader mondiale nel settore riscaldamento, ventilazione e condizionamento si é unita a Lignius per accelerare la sua crescita in Italia. Da più di 140 anni Vaillant Group è protagonista principale nel settore, producendo pompe di calore, pannelli solari, sistemi per impianti combinati di micro-cogenerazione e caldaie alimentate a gas.
Lignius condivide in pieno la politica di sostenibilità che è parte fondamentale dell’intera strategia del gruppo Vaillant. "Sostenibilità è anche dare vita e sviluppare un’organizzazione che gestisca il business in maniera efficiente e affidabile”, commenta il dott. Gherardo Magri. Vaillant si impegna costantemente a sviluppare prodotti sempre più efficienti e sempre meno energivori, sposando in pieno il concetto di “casa sostenibile” di cui Lignius si fa promotore e offrendo una garanzia del mantenimento di elevati standard qualitativi nel tempo.