Insieme ai rappresentanti della Regione Emilia Romagna, del Comune di Modena, di Aseop e di 30 ore per la Vita, il Ceo di Wolf Haus Kurt Schopfer ha parlato della missione di Wolf Haus: «Quando stamattina ho salutato le mie bambine, ho pensato di essere un papà fortunato: le mie figlie stanno bene e io posso vivere con loro.
Ai bimbi in ospedale, questa normalità non è concessa. Avendo conosciuto Aseop, e compreso il fine del loro progetto, ho preso la decisione di fare il possibile per aiutarli. Perché quando ci sono difficoltà come quella che affrontano le famiglie di bimbi malati di cancro, chi ha la possibilità di fare qualcosa, ha il dovere di farlo» ha detto Schopfer.
Madrina dell’evento è stata Lorella Cuccarini, che ha partecipato insieme alla presidente di 30 ore per la Vita Rita Salci. Questo progetto è frutto delle donazioni raccolte da Aseop e da 30 ore per la Vita.
Per questo, è nato il sito chepigiamasei.it. Una piattaforma web che permette di scattarsi un selfie in pigiama, condividerlo ed effettuare una donazione.
per maggiori info e per lasciare la tua donazione:
http://www.wolfhaus.it