Diamo il benvenuto all’ing. Mia Michelotto, assegnista vincitrice del bando di ricerca selezionato nel quadro del Programma Operativo cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo (FSE) 2014-2020.
Il progetto "VALO.RE. - Tecnologie per la VALOrizzazione e il REcupero del patrimonio edilizio" vede come protagonisti il Dipartimento dei Beni Culturali (DBC) dell'Università degli Studi di Padova e l'Azienda HECO ITALIA EFG.
Il progetto punta alla valorizzazione e al recupero sostenibile di edifici esistenti in muratura e cemento armato, attraverso lo sviluppo e l'ottimizzazione di un sistema integrato per il rinforzo strutturale, l'efficientamento energetico e la riqualificazione architettonica.
L’ing. Mia Michelotto, nella foto assieme all’amministratore Luca Toso e al tutor aziendale ing. Matteo Mazzoccato, sarà il collegamento e la responsabile del coordinamento tra gli aspetti di Ricerca e Sviluppo in capo a Heco Italia EFG e l’ambito tecnico scientifico in capo all'Università degli Studi di Padova, curato nello specifico dalla Prof. Maria Rosa Valluzzi.
Un grande in bocca al lupo all’ing. Michelotto e benvenuta in Heco Italia EFG.
Per ulteriori informazioni e news sul progetto rimanete connessi con noi, vi terremo costantemente aggiornati sui progressi di questa bellissima ricerca.